Tutti i contenuti su La trattativa (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
"A questo paese una televisione di qualità manca tantissimo" ha dichiarato l'attrice.
Un horror con una bambola da paura, un thriller soprannaturale che annuncia l'apocalisse, una originale commedia romantica argentina, ma anche la dark comedy Guida alla morte per principianti, con Harvey Keitel: consigli homevideo per tutti i gusti nella nostra rubrica settimanale.
Al termine di un'annata ricca, dalle indicazioni variegate e stimolanti, proviamo a tracciare, come sempre, un bilancio di ciò che la sala cinematografica ci ha offerto, da gennaio ad oggi.
Al cinema arrivano anche il documentario della Guzzanti dedicato alla trattativa tra Stato e mafia, ma anche 'Perez' e l'horror Annabelle.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 29 settembre al 5 ottobre. In tv arriva la quarta stagione di Revenge, ma anche True Detective e I Simpson. Cinema, cinema e ancora cinema dal Festival di New York, mentre in sala arrivano anche i Boxtrolls e la Guzzanti con La trattativa.
Dopo la proiezione, al Lido, del suo nuovo lavoro, abbiamo incontrato Sabina Guzzanti per una serie di riflessioni sul film, sulla spinosa vicenda che affronta, e più in generale sul ruolo del cinema nel racconto della realtà.
Affrontando lo spinoso tema della trattativa stato-mafia, Sabina Guzzanti dirige un'opera al confine tra i linguaggi, ambiziosa ma onesta: la sua lettura degli ultimi 20 anni di storia italiana è una delle tante possibili, ma l'artista romana non abdica al ruolo di indagine, e proposta di interpretazione, che un cinema come il suo dovrebbe sempre far proprio.
Guzzanti e Jovovich tra le star di oggi, a Venezia, ma il resto è tutto da vivere e scopriire insieme a noi, con l'ottava pagina del nostro diario, aggiornato fino a stasera. Seguiteci!
Sabina Guzzanti presenta fuori concorso il suo documentario La trattativa. Milla Jovovich è a Venezia per presentare Cymbeline, dramma ispirato a Shakespeare e presentato in Orizzonti. Due i film in concorso: Le dernier coup de marteau e Sivas.
Pochi giorni all'avvio della 71. edizione della Mostra del cinema di Venezia, e anche quest'anno vi offriamo la nostra panoramica sulla kermesse, con tanti spunti per partecipare, a modo vostro e insieme a noi, al festival cinematografico più antico del mondo.
Ecco il trailer del documentario di Sabina Gizzanti dedicato alla trattativa tra Stato e mafia.