La strada senza nome è un film del 1948 diretto da William Keighley con Mark Stevens e Richard Widmark. Durata: 91 min. Paese di produzione: USA.
I file dell'FBI sono pieni di storie di crimini feroci. Un caso in particolare sconcerta l'ispettore Briggs, l'omicidio di una casalinga e di una guardia bancaria. Entrambi sono stati uccisi con la stessa pistola ma non c'è alcuna connessione tra le vittime. Determinato a scavare a fondo Briggs incarica il suo miglior agente di infiltrarsi nel circolo della famigerata gang del boss Stiles. Tutto va secondo i piani fino a quando una soffiata fa saltare la copertura dell'agente.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di La strada senza nome è: 14 Luglio 1948 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 15 Dicembre 1947 - 07 Marzo 1948 in USA. Ecco alcune delle location in cui è …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,37 : 1. Colore: bianco e nero. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente La strada senza nome ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La strada senza nome è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
La strada senza nome
2020 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.