La regina dei vampiri è un film del 1972 diretto da Robert Young con Adrienne Corri e Thorley Walters. Durata: 84 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Nel diciannovesimo secolo in un villaggio serbo, messo in quarantena per un'epidemia, riesce ad arrivare un circo. Gli abitanti del villaggio accolgono con calore la novità che ha il merito di distrarli dalla malattia. Ben presto però, il circo si rivelerà essere la copertura di un gruppo di sanguinari vampiri.
Date di uscita e riprese - La regina dei vampiri è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 1975; la data di uscita originale è: 30 Aprile 1972 (UK). Il film è stato in produzione per il periodo Gennaio 1971 - Marzo 1971; le …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente La regina dei vampiri ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La regina dei vampiri è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 80% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
La regina dei vampiri
2012 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 23 Minuti di contenuti su 1 Disco.