La principessa di Bali è un film del 1952 diretto da Hal Walker con Bing Crosby e Bob Hope. Durata: 91 min. Paese di produzione: USA.
George e Harold sono due showmen, scapoli impenitenti, costretti a fuggire da Melbourne per evitare il matrimonio. Sulla via della fuga finiscono in un'incantevole isola vicino Bali, dove entrambi si invaghiscono della bella principessa Lala. Tra i due nasce un'accesa competizione su chi riuscirà a conquistare il cuore della donna.
Date di uscita e riprese - La principessa di Bali è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 13 Maggio 1953. Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Iverson Ranch - …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,37 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente La principessa di Bali ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La principessa di Bali è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 75% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10