La poliziotta della squadra del Buon Costume è un film del 1979 diretto da Michele Massimo Tarantini con Edwige Fenech e Alvaro Vitali. Durata: 94 min. Paese di produzione: Italia.
Gianna D'Amico, una polizziotta molto avvenente, ha un solo desiderio: essere promossa nella squadra Buoncostume. Il suo obbiettivo pare allontanarsi quando arresta per errore il Commissario Scappavia, scambiandolo per un delinquente. Gianna, ex spogliarellista, avrà la sua rivincita nel sgominare una banda dedita allo sfruttamento della prostituzione, infiltrandosi al suo interno.
Date di uscita e riprese - La poliziotta della squadra del Buon Costume è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 10 Agosto 1979.
I film della Poliziotta - Del film La poliziotta, diretto da Steno nel '74, sono stati realizzati dei sequel tra il 1975 e il 1981. Nel primo capitolo la protagonista era interpretata da Mariangela Melato, mentre nei successivi - nei quali tra l'altro la componente …
Attualmente La poliziotta della squadra del Buon Costume ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La poliziotta della squadra del Buon Costume è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
La poliziotta della squadra del buon costume
2019 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La poliziotta della squadra del Buon Costume
2012 - Medusa
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.