La natura ambigua dell'amore è un film del 1993 diretto da Denys Arcand con Thomas Gibson e Ruth Marshall. Durata: 100 min. Paese di produzione: Canada.
In un appartamentino convivono un ragazzo che crede di essere omosessuale e la sua ex fidanzata che si riscopre lesbica, ma le cose si complicano quando un loro comune amico viene sospettato di essere un maniaco omicida.
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Montréal, Québec, Canada
Attualmente La natura ambigua dell'amore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La natura ambigua dell'amore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10