La legge è uguale per tutti... forse è un film del 2014 diretto da Ciro Ceruti e Ciro Villano con Ciro Ceruti e Gianni Ciardo. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Sommo Independent Movies . Paese di produzione: Italia.
Due cognati si trovano a doversi confrontare col mondo della Giustizia da due punti di vista diverso. Il primo è un ambizioso avvocato che, grazie ad un cavillo legale, riesce a fare uscire di galera un ragazzo con disturbi psichici accusato di avere ucciso i suoceri. Dopo qualche anno se lo ritrova in casa come fidanzato della figlia. Il secondo, un simpatico cialtrone, viene accusato addirittura di un omicidio che non ha commesso.
Date di uscita e riprese - La legge è uguale per tutti... forse è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 27 Febbraio 2014 (Sommo Independent Movies ). Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è …
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: D-Cinema 48kHz 5.1. Lingua originale: italiano.
Attualmente La legge è uguale per tutti... forse ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La legge è uguale per tutti... forse è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
La legge è uguale per tutti... forse
2017 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Al cinema arrivano anche 'Il violinista del diavolo', il cartoon 'La scuola più pazza del mondo' e il vincitore di Roma 2013, 'Tir' di Alberto Fasulo.
Trailer claustrofobini ambientati in auto che sfrecciano sull'asfalto, avventure in mondi alternatici e scatenate commedie. Ecco il primo assaggio sul web.