La famiglia Leroy è un film del 2024 diretto da Florent Bernard con Charlotte Gainsbourg e José Garcia. Durata: 102 min. Distribuito in Italia da Wanted. Paese di produzione: Francia.
La commedia francese diretta da Florent Bernard racconta le vicende di una famiglia che deve affrontare il divorzio dei genitori. La moglie Sandrine, interpretata da Charlotte Gainsbourg, ha comunicato al marito Christophe (José Garcia) la scelta di dividersi, convinta che i figli adolescenti sono abbastanza grandi da lasciare presto casa.
In un coraggioso ultimo tentativo per salvare la famiglia e il matrimonio, Christophe porta moglie e figli in un viaggio attraverso i luoghi chiave e i ricordi della loro storia familiare. Si troveranno inevitabilmente ad affrontare vecchie ferite mai rimarginate, ma anche legami che sembravano ormai spezzati potranno vedere una nuova luce.
Vedi tutto il cast
Da oggi 1 luglio fino al 4 luglio giornate intense di riflessione sullo stato dell'industria cinematografica a Riccione, per gli addetti ai lavori con eventi rivolti al grande pubblico.