La casa de las flores: Il film è un film del 2021 diretto da Manolo Caro con Norma Angélica e Angélica María. Durata: 86 min. Paese di produzione: Messico.
In attesa di un delicato intervento chirurgico, Delia svela un segreto a Paulina: nella camera dei genitori si trova un nascondiglio segreto che cela, tra le altre cose, un tesoro di famiglia e la prova della colpevolezza di Agustín Corcuera, di recente scagionato dall'omicidio di Pato.
Nella famiglia de la Mora gli intrighi sono all’ordine del giorno. Quando Delia svelerà un segreto a Paulina, la ragazza cercherà nella camera dei genitori un nascondiglio che potrebbe celare un tesoro e soprattutto le prove della colpevolezza di Agustín Corcuera, nonostante la sua assoluzione per l’assassinio di Pato.
Determinata a raggiungere l’obiettivo, Paulina convincerà i suoi fratelli a forzare le porte di casa propria, infrangendo tutte le regole a loro precedentemente dettate. Mentre Virginia ed Ernesto tenteranno di far confessare Agustín, i de la Mora metteranno in palio l’onore, l’amore e i propri principi, i quali li hanno da sempre contraddistinti.
Dopo tre stagioni durante le quali ci siamo immersi nel mondo variopinto e paradossale della famiglia messicana de la Mora, la celebre serie tv messicana torna su Netflix con una versione cinematografica che vede protagonisti i tre fratelli Paulina, Elena e Julián. Manolo Caro, già …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente La casa de las flores: Il film ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La casa de las flores: Il film è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
La recensione de La casa de las flores - Il film: Manolo Caro continua a raccontare le vicissitudini della famiglia de la Mora in questa versione cinematografica della celebre serie messicana.