Tutti i contenuti su Sister (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Léa Seydoux è una delle attrici più importanti e popolari del cinema contemporaneo, protagonista di una carriera di grande successo. A Cannes 77 con due film, ecco i migliori film.
Non solo un discorso di percezione che all'estero c'è dell'Italia, che per Ursula Meier sta vivendo una nuova giovinezza dopo un periodo di grande flessione, ma anche un'analisi su quello che è stato il suo ultimo film, il racconto di una famiglia disfunzionale che trova nella musica il proprio compimento.
Festeggia oggi trent'anni una delle star in ascesa del cinema europeo: dai film d'autore in patria alle convocazioni da parte di grandi registi internazionali come Tarantino, Scott, Allen e Anderson, vi proponiamo un ritratto di Léa Seydoux, co-protagonista de La vita di Adèle e prossimamente nel cast di Spectre.
Quarta e ultima giornata per gli ottavi di finale del nostro mondiale parallelo, in campo Iran e Svizzera con Una separazione e Sister; la Corea del Sud sfiderà la Germania di Le vite degli altri con Old Boy.
L'Orso d'argento della giuria a Berlino arriva in DVD con un'edizione tecnicamente buona. Scarsi invece gli extra.
Ecco una rapida carrellata sui candidati all'Oscar per il miglior film straniero dei cinque continenti.
Una giuria di ragazzi, a Torino, visionerà i film nominati ed eleggerà il vincitore tra le pellicole finaliste.
Non solo pellicole di grande richiamo, ma anche tanto cinema italiano - Napoli 24, Il richiamo, 100 metri dal paradiso - e tre titoli francesi: Sister, Special Forces e Tutti i nostri desideri.
Premio della critica al torbido dramma SIster di Ursula Meier. Tra i premiati anche lo spettacolare Verticalmente démodé.
E' il weekend di debutto de Il pescatore dei sogni e del mystery australiano Wish You Were Here.
Appuntamento con il nuovo cinema francese a Roma dal 17 al 22 aprile. Focus su Mathieu Kassovitz, tanti ospiti e proiezioni. Di seguito il programma del 18 aprile.
Conto alla rovescia per l'atteso trailer dell'action fantascientifico che vede Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt impegnati a interpretare... la stessa persona. James Franco ci presenta, invece, il promo del suo nuovo biopic indie.
Attorno al giovane protagonista, la regista costruisce un mondo di furti e solitudine nel quale è difficile trovare certezze e che si svela in maniera equilibrata e graduale.