L'assassino è perduto è un film del 1956 diretto da Budd Boetticher con Joseph Cotten e Rhonda Fleming. Durata: 73 min. Paese di produzione: USA.
Leon Pool, cassiere in una banca, è complice di un gruppo di malviventi che hanno organizzato una rapina. Quando gli agenti vanno per arrestarlo, fa resistenza e durante lo scontro a fuoco, Sam Wagner, uno dei poliziotti gli uccide la moglie. Pool viene arrestato e condannato, ma giura di vendicare la morte della moglie. E quando per buona condotta viene trasferito in una colonia agricola, ne approfitta per fuggire
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di L'assassino è perduto è: 02 Marzo 1956 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Culver City, California, USA Haddington Drive …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: bianco e nero. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente L'assassino è perduto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
L'assassino è perduto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 60% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
L'assassino è perduto
2022 - A e R Production
Contiene 1 Ora e 13 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'assassino è perduto
2012 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 13 Minuti di contenuti su 1 Disco.