Kim Possible è un film del 2019 diretto da Zach Lipovsky e Adam B. Stein con Sadie Stanley e Sean Giambrone. Durata: 86 min. Paese di produzione: USA.
Kim e Ron stanno per affrontare una nuova sfida: il liceo! Al loro team si aggiungerà un nuovo elemento, ma ogni eroe ha bisogno di un villain e guarda caso ne è appena scappato uno di prigione. Riuscirà Kim a salvare di nuovo il mondo o i cattivi avranno la meglio su di lei?
Kim e il suo migliore amico, Ron Stoppable, iniziano le scuole superiori. In tutte le sfide che ha dovuto affrontare, Kim ha sempre dato il massimo e le difficoltà non la intimoriscono. Ma dovrà, stavolta, resistere ad ostacoli di ogni tipo, come il perdersi negli immensi corridoi, fino all’arrivare tardi in classe, passando per la rivalità con la sua nemica di sempre, Bonnie.
Quando lei e Ron incontrano Athena, una nuova compagna di classe il cui inizio di scuole superiori è stato addirittura peggiore del loro, ecco che l’ultima arrivata si trasforma nel nuovo membro del Team Possible. Nel frattempo, i malvagi Drakken e Shego tornano a Middleton con un contorto piano criminale per fermare la nostra eroina, che avrà bisogno dell’aiuto di tutto il team per vincere.
Attualmente Kim Possible ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Kim Possible è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.7 su 10
Kim Possible, il film live-action tratto dalla serie animata, arriverà su Disney Channel a febbraio e online è apparso il trailer.
Nel 2019 arriverà su Disney Channel il film live-action sulle avventure di Kim Possible, di cui è stato diffuso il primo teaser trailer!
L'attrice Sadie Stanley è ritratta nella prima immagine ufficiale del film live-action tratto dalla serie animata Kim Possible.
Il giovane protagonista della serie Raven's Home ha ottenuto un ruolo nel progetto targato Disney Channel.
Disney Channel ha annunciato nuovi arrivi tra gli interpreti del lungometraggio tratto dalla popolare serie animata.