K-11 è un film del 2012 diretto da Jules Mann-Stewart con Goran Visnjic e Kate del Castillo. Durata: 87 min. Paese di produzione: USA.
Il produttore musicale Jay Richmond, arrestato perché sospettato di omicidio, viene assegnato a una bizzarra unità di custodia. Il K-11 ospita casi particolari, travestiti, transessuali, le occasionali celebrità, insomma tutti detenuti che non sarebbero al sicuro altrove.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Sybil Brand Institute for Women - 4500 E. City Terrace Drive, Monterey Park, California, USA
Torino 2012 - Presentato nella sezione 'Rapporto confidenziale: ossessioni & possessioni' nell'ambito della 30ma edizione del Torino Film Festival.
Attualmente K-11 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
K-11 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 21 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
Complotti spionistici, azione, inganni, amore, struggenti rivoluzioni e azzardo negli assaggi delle pellicole che ci attendono prossimamente al cinema.
L'attrice presterà la propria voce a uno dei personaggi dell'esordio alla regia della madre Jules Mann-Stewart.