Tutti i contenuti su Jukai - La foresta dei suicidi (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Natalie Dormer ha visitato la foresta su cui si basa la trama di Jukai - La foresta dei suicidi ed in seguito ha dichiarato di non aver provato alcuna paura sotto quelle sacre fronde.
La foresta di Jukai - La foresta dei suicidi esiste davvero, è stata resa celebre da un romanzo giapponese prima di diventare il centro della trama del film Jason Zada.
La review dell'atteso blu-ray che uscirà a fine mese, il ritorno di Saetta McQueen, Scott Eastwood in versione Fast & Furious, il candidato all'Oscar come miglior film straniero e un thriller-horror tra Usa e Giappone al centro della rubrica homevideo. E ancora Lake Bodom, The Devil's Candy, Johnny Hallyday in Parliamo delle mie donne, Uninvited e Operation Chromite.
Il film, disponibile da domani nelle varie versioni Home Video, è ambientato nella fittissima vegetazione della foresta Aokigahara ai piedi del Monte Fuji.
Ambientazione suggestiva per un horror piuttosto convenzionale che ha però il merito di fondere approccio occidentale ed orientale.
Diversi titoli interessanti animeranno il nuovo anno di Koch Media, che come ultimo colpo del 2016 propone l'irriverente Babbo Bastardo 2, in uscita il 7 dicembre.
Il nuovo filmato promozionale del film con protagonista l'attrice Natalie Dormer rivela qualche nuova scena della storia ambientata nella foresta Aokigahara.
Il lungometraggio ideato da David S. Goyer arriverà nei cinema americani a gennaio.
Il film ha come protagonista l'attrice Natalie Dormer con il ruolo di una donna alla ricerca della sorella scomparsa.
Il film, ideato da David S. Goyer, è stato girato a Tokyo e nell'area della famosa foresta Aokigahara.
L'attrice è la protagonista di un thriller a tinte sovrannaturali ambientato nella foresta Aokigahara.