Jonah Hex è un film del 2010 diretto da Jimmy Hayward con Megan Fox e Josh Brolin. Durata: 80 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Nel vecchio West, un cacciatore di taglie dal grilletto facile e dai poteri soprannaturali, Jonah Hex, si mette sulle tracce di Quentin Turnbull, uno stregone voodoo, che cerca di riunire un esercito di zombie per liberare il Sud.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Jonah Hex è: 18 Giugno 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 20 Aprile 2009 - 01 Gennaio 1970 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato …
Attualmente Jonah Hex ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Jonah Hex e le nomination:
Jonah Hex è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 12% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 33 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
Jonah Hex
2011 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 21 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Jonah Hex
2011 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 18 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La star di Dune ha ribadito le critiche all'adattamento cinematografico del fumetto DC nel quale recitò da protagonista.
L'attore, protagonista del flop del 2010, ha dichiarato di dovere delle scuse ai suoi colleghi di cast.
Direttamente in homevideo il film tratto da una famosa graphic novel con Josh Brolin nelle vesti di un cacciatore di taglie sfregiato e dotato di superpoteri. Ottima la resa tecnica, scarsi gli extra.