It Comes At Night è un film del 2017 diretto da Trey Edward Shults con Joel Edgerton e Kelvin Harrison Jr.. Paese di produzione: USA.
Un padre non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere sua moglie e suo figlio da una presenza misteriosa e malvagia che li terrorizza dall'esterno della loro casa.
Attualmente It Comes At Night ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
It Comes At Night è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 88% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 78 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
It Comes at Night
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
It Comes at Night
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Trey Edward Shults, regista di It Comes at Night, ha spiegato la genesi e il titolo del film durante una conferenza stampa su richiesta di un giornalista.
Il film diretto da Trey Edward Shults arriverà nelle sale americane il 9 giugno e racconterà la storia di una famiglia che cerca di sopravvivere.
Il film diretto da Trey Edward Shults ha come protagonista l'attore australiano Joel Edgerton e arriverà nelle sale statunitensi a giugno.
L'attore australiano, parlando di It Comes At Night, ha spiegato che alcuni progetti possono allontanare il genere dagli stereotipi.
Il film diretto da Trey Edward Shults verrà distribuito nei cinema americani ad agosto.