Tutti i contenuti su Io e lei (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Margherita Buy ha detto che il bacio che ha dato a Sabrina Ferilli durante le riprese di Io e lei è stato "il più bello della sua vita".
Sabrina Ferilli ha svelato i retroscena alcolici del bacio dato a Margherita Buy in un film e la risposta della Buy non si è fatta attendere.
Al via le votazioni online del pubblico per il miglior trailer dell'anno. Il festival - a ingresso gratuito - si tiene per la prima volta a Milano dopo tredici edizioni a Catania.
Il divertente film di animazione, il secondo capitolo della saga sci-fi, l'horror estremo di Eli Roth e il fantathriller con Ryan Reynolds al centro della rubrica mensile homevideo. Ma da scoprire ci sono anche tanti altri titoli, da Belli di papà a Io e lei, ai thriller orientali Cold Eyes e The Terror Live e ancora un De Niro inaspettato, horror, commedie e film italiani.
Il film di Maria Sole Tognazzi è in sala dal 1 ottobre, distribuito da Lucky Red. Ecco due divertenti momenti delle riprese.
Ancora un eccellente weekend per il gioiello Pixar che resta davanti al film di Ridley Scott. Ottima media sale per Io e lei di Maria Sole Tognazzi.
Parlano la regista Maria Sole Tognazzi e le due protagoniste di Io e Lei, storia d'amore omosessuale, in crisi come tante altre.
Il film di Maria Sole Tognazzi, che vede le due attrici nei ruoli di due donne la cui relazione è ad un punto di svolta, arriverà nelle sale a ottobre. Oggi scopriamo qualcosa sulla lavorazione del film, in particolare sulle scenografie.
Tante proposte per tutti i gusti, drammi, commedie, l'Italiano Io e lei di Maria Sole Tognazzi. Per i bambini a Natale arrivano Il piccolo principe e Doraemon.
Una grande festa per il cinema italiano a Riccione dal 30 giugno al 3 luglio 2015. Spazio ai bambini col Minions Village e le prime immagini di Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts.
Dopo i buoni risultati dell'anno che sta per concludersi, la Lucky Red prepara un 2015 che possa confermare la tendenza con titoli dal buon potenziale.