Interview è un film del 2007 diretto da Steve Buscemi con Steve Buscemi e Sienna Miller. Durata: 83 min. Distribuito in Italia da Fandango. Paese di produzione: USA.
Pierre Peders, un illustre cronista politico che ha perso ogni feeling con il suo editore e affronta una fase di declino professionale, viene spedito suo malgrado a intervistare Katya, bellissima e arrogante attricetta di soap opera. I loro due mondi sembrerebbero apparentemente lontani, ma entrambi portano dentro un grande dolore che li unisce.
A tu per tu con la star Interview, nuovo film da regista per l'attore Steve Buscemi, è un remake americano dell'omonimo film olandese del 2003 ad opera di Theo Van Gogh, il regista assassinato poco più di due anni fa da un estremista islamico. Theo, …
Date di uscita e riprese - Interview è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 11 Aprile 2008 (Fandango).
Berlinale 2007 - Presentato al Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2007 nella sezione Panorama.
Attualmente Interview ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Interview e le nomination:
Interview
2008 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 21 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Per le uscite dell'11 aprile, si invertono i ruoli: Jodie Foster approda sull'Isola di Nim e si lascia alle spalle i ruoli drammatici, l'irriverente De La Iglesia gira un mistery a Oxford, e i due attori Clooney e Buscemi tornano alla regia. L'unica certezza è la Bellucci, splendida come sempre in Shoot 'Em Up.
L'attore/regista di Brooklyn è approdato in Italia per promuovere la release del suo ultimo film, di cui è protagonista assieme alla bella Sienna Miller.
Un festival ricco, ricchissimo, che quest'anno non si è fatto mancare proprio nulla, dai divi alle polemiche, scatenate nell'ultimo giorno proprio dai premi (a sorpresa) assegnati dalla giuria internazionale.
Un intenso mix tra dramma e commedia, dal ritmo elevatissimo, che tra una risata e un plot twist parla in maniera diretta di giornalismo e divismo ai giorni d'oggi.
Sono stati annunciati oggi alcune delle pellicole che faranno parte della sezione Panorama della 57esima edizione del Festival di Berlino