Indivisibili è un film del 2016 diretto da Edoardo De Angelis con Angela Fontana e Marianna Fontana. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: Italia.
Due gemelle siamesi cantanti permettono a tutta la famiglia di vivere con le loro esibizioni. Quando scopriranno di potersi dividere l'una dall'altra, però, le cose peggioreranno improvvisamente...
Due cuori, due teste, un corpo solo: Daisy e Viola sono la stessa persona, se una beve l'altra si sente girare la testa, se una mangia troppo l'altra ha la nausea. Combattiva e fiera una, insicura e più dolce l'altra, si completano a vicenda, facendo …
Attualmente Indivisibili ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Indivisibili è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 91% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 80 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Indivisibili
2017 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ecco i 30 film italiani recenti da vedere per riscoprire il meglio del cinema nostrano, lontano da qualsiasi pigro pregiudizio.
Con l'arrivo su Infinity di Indivisibili di Edoardo De Angelis, ne approfittiamo per parlarvi di cinque film italiani da vedere assolutamente.
Il film di Edoardo De Angelis, vincitore di 6 David di Donatello 2017, racconta la storia di Daisy e Viola, gemelle siamesi sfruttate dalla famiglia come fenomeno da baraccone, ma desiderose di una vita normale.
I premi più importanti sono andati al film di Amelio, mentre Indivisibili è la pellicola che ne ha portati a casa di più. Riconoscimenti anche per Jasmine Trinca e Monica Bellucci.
Consegnati i Ciak d'oro 2017, i premi alle eccellenze del cinema italiano scelti dai lettori di Ciak e da una giuria di cento giornalisti. Abbiamo intervistato i vincitori.