In fuga con Babbo Natale è un film del 2023 diretto da Volfango De Biasi con Giampaolo Morelli e Ilaria Spada. Paese di produzione: Italia.
Antonio è un bambino di sette anni che è orfano di padre. E' la vigilia di Natale e Antonio non vuole regali, ma sogna di poter volare con la slitta di Babbo Natale fino alla stella dove è andato a vivere il suo papà. Quando sorprende Babbo Natale mentre scende dal tetto di casa sua, decide di seguirlo per diventare suo aiutante.
Ricordate quando eravamo bambini? La notte di Natale dovevamo andare a letto presto e non provare ad alzarci. Perché arrivava Babbo Natale e noi non dovevamo vederlo, altrimenti l'incanto si sarebbe rotto. Così andavamo a dormire e fantasticavamo su questa mitica figura, a cui volevamo …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
La recensione di In fuga con Babbo Natale: il nuovo film di Volfango De Biasi, scritto con Fabio Bonifacci, è in streaming su Netflix: dal 15 dicembre; c'è un Babbo Natale un po' impacciato, pure un po' agitato, che e parla con cadenza napoletana e ha il volto di Giampaolo Morelli.
Ecco il trailer di In fuga con Babbo Natale, il nuovo film Netflix interpretato da Giampaolo Morelli e Ilaria Spada.