In bici senza sella è un film del 2016 diretto da Francesco Dafano e Chiara De Marchis con Stefano Ambrogi e Sergio Basile. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Zenit Distribution. Paese di produzione: Italia.
Film composto da sette episodi che si incentrano tutti sulla condizione di precarietà dei giovani contemporanei, in cui l'odierno precariato viene mostrato con toni da commedia grottesca e surreale.
Provate a immaginare cosa vorrebbe dire per un lavoratore precario trovare il Santo Graal, agognata promessa dell'eternità; cercate di pensare a cosa succederebbe se i 'guerrieri della notte' di Walter Hill diventassero 'precari della notte', goffi, maldestri e improbabili criminali costretti a farsi disperatamente guerra …
Attualmente In bici senza sella ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
In bici senza sella è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
In bici senza sella
2018 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La spy story con Jennifer Lawrence, i film di Clint Eastwood e Greta Gerwig, le due parti di un inquietante horror e un documentario al centro della prima parte della rubrica homevideo. E poi ancora Puoi baciare lo sposo, Sono tornato, In bici senza sella e Act of Vengeance.
Dissacrante commedia in sei episodi sulla generazione dell'eterno "le faremo sapere". Un film collettivo firmato da sette registi esordienti, nato da un'idea di Alessandro Giuggioli.