Il sangue di Cristo è un film del 2014 diretto da Spike Lee con Stephen Tyrone Williams e Zaraah Abrahams. Durata: 123 min. Paese di produzione: USA.
Un colto antropologo afro-americano che studia reperti di un'antica tribù africana, viene a contatto con un antico pugnale Ashanti. Una sera trascorsa insieme a un collega sfocia in un omicidio sanguinoso e in un suicidio.
Vedi tutto il cast
Attualmente Il sangue di Cristo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il sangue di Cristo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 48% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Il thriller italiano tratto dall'omonimo romanzo, il vincitore del Grand Prix a Cannes, la fantascienza francese e un geniale esperimento visivo al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora le commedie Nove lune e mezza, Terapia di coppia per amanti e Alibi.com, The girl from the song e l'horror di Spike Lee Il sangue di Cristo.