Il rifugio dei dannati è un film del 1963 diretto da Freddie Francis con Janette Scott e Oliver Reed. Durata: 100 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Simon Ashby è uno psicotico che vive nel lusso della magnifica villa della zia, appena fuori Londra. Un giorno il fratello di Simon, da tempo scomparso, fa il suo ritorno, ma potrebbe essere un impostore...
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Il rifugio dei dannati è: 26 Gennaio 1964 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Isle of Purbeck, Dorset, Inghilterra, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: bianco e nero. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Il rifugio dei dannati ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il rifugio dei dannati è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 80% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Il rifugio dei dannati
2014 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 20 Minuti di contenuti su 1 Disco.