Il più bel gioco della mia vita è un film del 2005 diretto da Bill Paxton con Shia LaBeouf e Elias Koteas. Durata: 120 min. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
La cronaca, basata su una storia vera, degli US Open di golf del 1913, quando il ventenne Francis Ouimet riuscì a battere l'incontrastato campione Harry Vardon.
Date di uscita e riprese - Il più bel gioco della mia vita è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Luglio 2006 (Walt Disney Studios Motion Pictures Italia); la data di uscita originale è: 30 Settembre 2005 (USA). Le riprese del film …
Attualmente Il più bel gioco della mia vita ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il più bel gioco della mia vita è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 63% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10
Il più bel gioco della mia vita
2006 - Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In occasione delle imminenti Olimpiadi di Rio 2016, abbiamo deciso di allestire dei podi per cinefili, assegnando le nostre medaglie alle pellicole capaci di cogliere lo spirito di tantissimi sport.
Vi presentiamo un talento giovane ma folgorante, protagonista di numerose pellicole di recente uscita.
Un week-end tutto da ridere, o quasi. Tra i film in uscita, disimpegno, adrenalina e drammi a tinte forti.
La fabbrica di cioccolato è in vetta al box office italiano per la seconda settimana consecutiva, con un incasso di più di due milioni di euro, mentre il thriller Flightplan continua a dominare il box office USA.