Tutti i contenuti su Il Piccolo Principe (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Arrivano a novembre l'anteprima esclusiva di Animal Kingdom, i nuovi episodi di The Goldbergs 3, e le prime stagioni di The Carmichael Show, The Slap e Game of Silence.
Un'altra annata memorabile per il beniamino del pubblico italiano Checco Zalone: i 65 milioni e oltre incassati dal suo Quo vado? lo portano a un passo dal record di Avatar e sono una cifra inavvicinabile per tutti gli avversari, incluso il nuovo Star Wars.
L'adattamento di Mark Osborne del celebre romanzo gode in alta definizione di un video buono ma un po' penalizzato dalla compressione e dalla scelta del disco a singolo strato. Ottime l'audio con due tracce lossless, extra non molto numerosi ma simpatici e interessanti.
Gli 'Oscar francesi' hanno premiato il candidato agli Academy Awards "Mustang" e anche "Fatima". Birdman scippa il premio a Sorrentino e Moretti.
Secondo weekend con 12 milioni e mezzo d'inccasso per il nuovo film del fenomeno Checco Zalone. Tiene il secondo posto Il piccolo principe e si affaccia sul podio La grande scommessa di Adam McKay.
Semplicemente mostruoso l'esordio del nuovo film di Checco Zalone, che incassa in tre giorni quasi quanto totalizzato fino ad ora da Star Wars: Il risveglio della forza fino ad ora in Italia.
Il lungometraggio animato tratto dal romanzo di Antoine de Saint-Exupéry arriverà nei cinema italiani a gennaio.
Il settimo capitolo della leggendaria saga di George Lucas ha monopolizzato l'attenzione del mondo, ma durante le feste ci sono anche altri film da vedere. Ecco la nostra guida ragionata alle pellicole più interessanti.
"Lo chiamavano Jeeg Robot" è tra le uscite di punta del 2016 di Lucky Red, insieme alle uscite internazionali - tra cui Carol e La foresta dei sogni di van Sant. Ma nel carnet della società di distrubuzione, ci sono anche Il piccolo principe e tanti altri film d'animazione.
Presentato il programma completo dell'Area Movie. Spazi dedicati allo Star Wars e all'Hunger Games franchise, tantissime anteprime tra cui l'horror Tales of Halloween, il film dei Peanuts e il gangster movie inglese Legend con Tom Hardy, uno sguardo alle serie tv con Steven Moffat e Outcast.
Dal 19 al 23 ottobre 2015 Torino diventa capitale della grafica digitale e dell'animazione con ospiti internazionali e grandi anteprime, tra cui lo screening speciale di Hotel Transylvania 2.
13 film in concorso, 10 film presentati al Pigneto ad Alice/Panorama, 3 film fuori concorso e 4 eventi speciali. Di seguito il programma completo.
Tante proposte per tutti i gusti, drammi, commedie, l'Italiano Io e lei di Maria Sole Tognazzi. Per i bambini a Natale arrivano Il piccolo principe e Doraemon.
L'adattamento di Mark Osborne del celebre romanzo è un viaggio magico che procede tra emozioni e magia, pur con qualche ombra.
Il grande classico di Antoine de Saint-Exupéry arriva sul grande schermo in versione animata, pronto a conquistare grandi e piccini, in concorso Chronic e Valley of Love, attesa anche per Dope.
Ecco chi affiancherà Toni Servillo nel cast vocale della versione italiana dell'atteso film d'animazione.
Più spazi alla Mostra d'Oltremare con l'area del laghetto di Fasilides. Manara magister del Salone dedicato al rapporto tra Fumetto e Stampa. Ricchissimo il programma della sezione cinema, Napoli Animation Festival.
Ricco di appuntamenti il festival ospitato dal Napoli Comicon con anteprime quali Il libro della vita e Doraemon, con le prime immagini del documentario su Hayao Miyazaki e un focus su Jodorowsky's Dune.
Nuovo vivace promo per la pellicola animata diretta da Mark Osborne che arriverà nei cinema italiani il 3 dicembre con Lucky Red.
In più nella sezione Un Certain Regard il documentario di Roberto Minervini Louisiana, mentre fuori concorso spicca il cartoon Il piccolo principe, che arriverà in sala a dicembre.