Tutti i contenuti su Il piano di Maggie (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Greta Gerwig, l'acclamata regista di Lady Bird e Piccole donne, è anche uno dei volti-simbolo del cinema indie americano: ripercorriamo le sue migliori prove d'attrice.
Prima parte della rubrica di recensioni homevideo con l'acclamato sequel horror di James Wan, seguito dal controverso prodotto di Gus Van Sant, dal film di ricco di star italiane del rap e dalla divertente commedia con Ethan Hawke. A seguire Julieta, Un'estate in Provenza, Halloween Night e Una notte con la regina.
Rebecca Miller torna a Berlino con una commedia buffa e istintiva che sa sfruttare i tic e difetti di tutti i suoi protagonisti, da Greta Gerwig a Julianne Moore e Ethan Hawke.
Dieci giorni di celebrazioni e amore per la vita attraverso i film, grazie a Biografilm Festival, evento che anche quest'anno si dimostra ricco di grandi titoli ed altrettanto grandi storie.
La commedia romantica, in arrivo nei cinema americani a maggio, è stata scritta e diretta da Rebecca Miller.
Due dive per un film al femminile che racconta la complessità dei sentimenti e la libertà di poter tornare sui propri passi.
Dagli USA arriva Maggie's Plan, con Greta Gerwig e Ethan Hawke, John Michael McDonagh torna col terzo lungometraggio. Il Teddy Award compie trent'anni.
Ad affiancare il bell'attore in un curioso triangolo sentimentale ci saranno Greta Gerwig e Julianne Moore. Dirige Rebecca Miller.