Tutti i contenuti su Il paradiso degli orchi (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Grandi sorprese per il pubblico di Sky Cinema1 che potrà gustarsi la prima del film di McQueen (16 febbraio) e per la platea di Sky Cinema Oscar a cui "spetta" la surreale commedia di Jonze (15 febbraio). Su Rai1 arriva L'Oriana, film in due parti sulla Fallaci interpretata da Vittoria Puccini.
Valida edizione in DVD per il film tratto dal romanzo di Daniele Pennac. Brillanti audio e video, sufficienti gli extra.
La surreale commedia francese con Berenice Bejo e Raphael Personnaz disponibile da oggi in DVD e Blu-ray.
Oltre a Polanski e al biopic su Steve Jobs, al cinema arrivano anche gli italiani 'L'ultima ruota del carro' e 'Stai lontana da me', oltre a 'Il paradiso degli orchi'
Il giovane Nicolas Bary presenta Fuori Concorso la sua trasposizione cinematografica del romanzo a metà tra fedeltà narrativa e stile personale
Nicolas Bary, pur non essendo visionariamente ardito come Pennac e non avendo il medesimo tocco noir, può ritenersi soddisfatto di aver prodotto un'opera capace di esprimere un gusto estetico preciso, come quello della commedia fantastica francese, e di non aver dimenticato nemmeno per un attimo l'ironia arguta dell'autore.
Vampiri, viaggi nel tempo, amanti immortali, amori impossibili tra umani e vampiri. Ecco una rapida carrellata sui trailer della settimana.
In occasione della manifestazionbe, Koch Media presenterà con Snowpiercer, Goool!, The Green Inferno e Il paradiso degli orchi.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 14 e il 20 ottobre: da Piccola impresa meridionale a 12 Years a Slave, da The Newsroom alla fiction Altri tempi.
La commedia francese - che arriverà nelle sale il 14 novembre - è al centro del concorso ideato da Feltrinelli.
Tra i maestri in concorso i giapponesi Kyoshi Kurosawa e Takashi Miike, ma la sorpresa potrebbe arrivare dall'Italia con la pellicola di Mirco Locatelli dedicata al tema dell'immigrazione. Fuori Concorso le anteprime di Snowpiercer e Il paradiso degli orchi.
Dal 14 novembre arriva nei cinema lo strampalato universo del Malaussène di Pennac.