Il nemico invisibile è un film del 2015 diretto da Paul Schrader con Nicolas Cage e Anton Yelchin. Durata: 94 min. Distribuito in Italia da Barter Entertainment. Paese di produzione: Bahamas.
Evan Lake, veterano della CIA, è costretto a ritirarsi. Ma quando il suo protetto scopre che la nemesi di Lake, il terrorista Banir, sta per totnare in azione, Lake decide di imbarcarsi in una pericolosa missione intercontinentale per eliminare il suo nemico di sempre.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 27 Gennaio 2014 - 09 Marzo 2014 in Australia e Romania. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Benowa, Queensland, Australia Bucharest, Romania Castel Film Studios, Bucharest, …
Attualmente Il nemico invisibile ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il nemico invisibile è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 11% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 31 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Il nemico invisibile
2015 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il nemico invisibile
2015 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un grande prodotto di fantascienza, l'horror che ha stregato Stephen King, e ancora film di avventura, orsacchiotti sboccati, thriller, commedie, documentari, film italiani e direct to video: ecco una ricchissima panoramica di recenti prodotti homevideo con voti e curiosità tutti da scoprire.
Da James Franco a Michael Shannon, Winona Ryder, Ray Liotta, Adam Sandler, Dustin Hoffman: grandi attori e grandi film per il listino della nuova casa di distribuzione cinematografica.
Cecità, CIA e agenti segreti nel nuovo progetto del regista e sceneggiatore di culto. Produce Nicolas Winding Refn.