Il gusto dell'ossessione è un film del 2005 diretto da Mick Garris con Peter Bryant e Michael Curtola. Durata: 60 min. Paese di produzione: USA.
Masters of Horror, episodio cinque. La vita di Jamie, mite divorziato che lavora in una ditta di aromi artificiali, viene sconvolta da strane percezioni sensoriali che lo assalgono all'improvviso: allucinazioni visive e auditive che si rivelano appartenere a una donna misteriosa.
Che sapore ha il sangue? La vita di Jamie, mite divorziato che lavora in una ditta di aromi artificiali, viene sconvolta da strane percezioni sensoriali che lo assalgono all'improvviso: allucinazioni visive e auditive che si rivelano appartenere a una donna misteriosa. Jamie diviene partecipe delle …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Il gusto dell'ossessione è: 25 Novembre 2005 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Vancouver, British Columbia, Canada
Attualmente Il gusto dell'ossessione ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il gusto dell'ossessione è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
La prima stagione della serie da brivido finalmente disponibile in DVD in noleggio con il concorso: diventa anche tu maestro del terrore!
Una manciata di regole sottende al progetto dei Masters of Horror: tutte le pellicole sono mediometraggi di un'ora circa senza particolari limiti sotto il profilo del sangue e degli orrori mostrati. Sesso, belle donne e tanta musica i contorni ideali.
Poca originalità, qualche incoerenza, sprazzi di noia, ma soprattutto niente horror: sicuramente migliore come regista che come sceneggiatore, Garris cerca inutilmente di imprimere vivacità a un prodotto che, più che aromatico come il cioccolato, sembra avere il sapore inconsistente dell'acqua.