Tutti i contenuti su Il futuro (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In homevideo con un'edizione soddisfacente il film con Rutger Hauer circondato da tanti giovani attori italiani.
In sala arriva anche 'Via Castellana Bandiera' di Emma Dante, ma anche 'The Grandmaster' di Wong Kar-Wai e l'horror You're Next.
La Scherson possiede un'asciuttezza stilistica che ben si sposa con la prosa di Bolaño, così essenziale e pungente, ma qualcosa nella messa in scena sfugge di mano.
Presentata a Roma l'opera quarta della regista cilena, un dramma intepretato da Rutger Hauer e Nicolas Vaporidis, ispirato ad un romanzo dell'autore di culto; 'Per me Bolaño non è una moda, ma un grandissimo scrittore', ha raccontato l'autrice in conferenza stampa.
Il grande cinema nel Museo con 'Cinema al MAXXI' dal 14 settembre al 6 novembre, retrospettive, incontri con attori e registi, conferenze, documentari e pellicole in anteprima
Risate, malinconia, emozione, violenza e tanti robot nei nuovi trailer che ci attendono sul web.
Dopo l'anteprima nella Capitale, la coproduzione internazionale girata a Roma approderà in sala a giugno.
Il film con Rutger Hauer e Nicolas Vaporidis, coprodotto e distribuito dalla Movimento Film, sarà presentato in anteprima italiana al RIFF, domani sera.
La nuova regia di Giorgio Diritti e il film di Alicia Scherson rappresenteranno l'Italia nel concorso del festival americano che si terrà, comne ogni anno, a gennaio nello Utah.
Il Futuro della cilena Alicia Scherson, coprodotto dalla Movimento Film di Mario Mazzarotto, è il primo film tratto da un romanzo di Roberto Bolaño. Nel cast Rutger Hauer e Nicolas Vaporidis.
Si spostano a Roma le riprese della coproduzione internazionale che vede nel cast Nicolas Vaporidis.
Al via le riprese della co-produzione italo-tedesco-cileno-spagnola interpretata da Nicolas Vaporidis, Manuela Martelli e Luigi Ciardo.