Il fulmine Murali è un film del 2021 diretto da Basil Joseph con Tovino Thomas e Benzi Mathews. Durata: 158 min. Paese di produzione: India.
Dopo essere stato colpito da un fulmine un sarto acquisisce poteri sovrumani, ma per poter diventare il supereroe della città deve prima affrontare un nemico insolito.
Il giovane sarto Jaison conduce un’esistenza del tutto normale, tra alti e bassi, finché non gli accadrà qualcosa di incredibile: un fulmine gli si scaglierà addosso.
In breve tempo, si renderà conto di aver ottenuto dei superpoteri, trasformandosi in Minnal Murali. Ma non sa ancora che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, il che dovrebbe essere la prima regola di ciascun supereroe. Quando un formidabile nemico, Vellidi Venkidi (conosciuto come Selvan) lo attaccherà con tutta la forza di cui dispone, Jaison diverrà il salvatore di cui tutta la sua città ha bisogno.
Attualmente Il fulmine Murali ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il fulmine Murali è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 75% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.8 su 10