Il fidanzato di mia sorella è un film del 2014 diretto da Tom Vaughan con Pierce Brosnan e Salma Hayek. Durata: 102 min. Distribuito in Italia da Adler Entertainment. Paese di produzione: USA.
Un professore di Cambridge trova finalmente la donna che fa per lui. Nel frattempo è costretto a ripensare alla sua vita da donnaiolo quando scopre che la sua sorellastra che studia al college è incinta.
L'afosa estate porta da sempre nella frescura delle sale cinematografiche film leggeri, commedie senza spessore confezionate nel puro intento di intrattenere con quella buona dose di frivolezza che, in fin dei conti, male non fa mai. Tra le tante proposte di questa stagione spicca la …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Date di uscita e riprese - How to Make Love Like an Englishman è stato in produzione per il periodo 14 Ottobre 2013 - 20 Novembre 2013.
Attualmente Il fidanzato di mia sorella ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il fidanzato di mia sorella è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 6% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 11 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Il fidanzato di mia sorella
2021 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il fidanzato di mia sorella
2015 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il fidanzato di mia sorella
2021 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il triangolo amoroso tra Pierce Brosnan, Salma Hayek e Jessica Alba è il fulcro della nuova commedia del cineasta Tom Vaughan dove la contrapposizione tra humor british dell'ex 007 e quello latino della Regina di Matteo Garrone regala agli spettatori risate sincere corredate da un plot che non spicca di certo per originalità.
Da rivedere anche il trailer della commedia Il fidanzato di mia sorella, Ten Thousand Saints e l'action thriller No Escape
Un inedito Johnny Deep nell'ennesima trasformazione campeggia su tutta la campagna marketing del distributore per il nuovo annono. Proposta ricchissima e trasversale, che vede anche un doppio Malick da urlo, il ritorno di Hugh Grant, la nuova coppia young adult composta da Kristen Stewart e Nicholas Hoult e il più grande cast della storia in Celebrity Movie. Peccato si tratti solo di una parodia.
Nel cast della romcom anche la protagonista di Only God Forgives, Kristin Scott Thomas.