Il diario di Jack è un film del 2006 diretto da Mike Binder con Ben Affleck e Rebecca Romijn. Durata: 96 min. Distribuito in Italia da C.D.I.. Paese di produzione: USA.
Tutto sembra perfetto nella vita di Jack Giamoro, celebre agente delle star di Hollywood, ma la sensazione che qualcosa di inquietante stia per succedere si fa per lui sempre più concreta. Poi finalmente la scoperta che conferma i suoi sospetti: la moglie lo tradisce con il suo cliente più importante. Come se non bastasse, una giornalista ha appena rubato il suo diario personale alla ricerca dello scoop dell'anno.
Ben Affleck e i suoi segreti Per chiunque si stesse domandando quale può essere il motivo per avventurarsi nella visione del nuovo film di Mike Binder, la risposta più sensata rimane la seguente: Rebecca Romjin. Alla bellissima modella ed attrice, che col divorzio da John …
Date di uscita e riprese - Il diario di Jack è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Luglio 2008 (C.D.I.). Le riprese del film si sono svolte in Canada e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Il diario di Jack ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il diario di Jack è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Il diario di Jack
2014 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il diario di Jack
2009 - Medusa
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Con le uscite del 4 luglio, si inaugura la stagione estiva, e nelle sale arrivano gli horror - Boogeyman 2 e Perfect Creatures - tanto disimpegno con Ben Affleck e Dwayne Johnson, ma anche film di qualche anno fa, come Lower City e Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto.
Il film prova a scavare nel colossale ego di un protagonista decisamente pieno di sé, facendone uscire fuori le contraddizioni e tentando parimenti di mettere a fuoco, attraverso i cliché della commedia brillante, i meccanismi interni di un'impresa di successo.