Il destino delle Tartarughe Ninja: Il film è un film del 2022 diretto da Andy Suriano e Ant Ward con Ben Schwartz e Omar Benson Miller. Durata: 82 min. Paese di produzione: USA.
Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello tornano all'azione e riprendono le loro bravate adolescenziali in questa avventura commedia che alza la posta come mai prima. Le tartarughe sono messe alla prova quando una misteriosa figura di nome Casey Jones arriva dal futuro per mettere in guardia i fratelli mutanti dall'imminente invasione da parte della forza aliena più pericolosa della galassia: i Krang! Riusciranno i quattro a realizzare il loro destino da eroi oppure saranno sopraffatti dalle loro debolezze giovanili?
Ritroviamo Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello pronti ad affrontare nuove avventure: questa volta, una misteriosa figura di nome Casey Jones giunge dal futuro per metterli a dura prova e avvertirli di un’incombente minaccia.
Infatti, i Krang sarebbero pronti a invadere la Terra: essi sono degli alieni privi di scrupoli e pronti a tutto pur di portare a termine i loro intenti. A questo punto, le Tartarughe Ninja dovranno prepararsi allo scontro, cercando di superare le difficoltà adolescenziali e dimostrando di meritare la fiducia da parte della gente.
I paladini mutanti affineranno la loro intesa come hanno sempre fatto o si lasceranno sopraffare dalle debolezze giovanili? Di fronte hanno la sfida più difficile che abbiano mai iniziato…
Attualmente Il destino delle Tartarughe Ninja: Il film ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il destino delle Tartarughe Ninja: Il film è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 79% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 61 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Il destino delle Tartarughe Ninja: Il film, il ritorno animato di Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello arriva da oggi 5 agosto 2022 in streaming su Netflix!