Tutti i contenuti su Green Border (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La nostra rassegna dei film più apprezzati dell'anno: da Povere creature! e The Holdovers a Conclave, passando per autori quali Miyazaki, Holland, Haynes, Guadagnino, Koreeda, Eastwood e Almodóvar.
La grande regista Agnieszka Holland ci ha raccontato le difficili riprese del film Green Border, sull'odissea dei rifugiati, e il suo braccio di ferro contro le autorità polacche.
Al via il 19 gennaio il Trieste Film Festival 2024, doppio appuntamento in apertura con Do Not Expect Too Much of the End of the World di Rady Jude e Green Border di Agnieszka Holland.
Al festival sul cinema al femminile più longevo d'Italia, 10 film per raccontare lo sguardo delle registe internazionali, Kasia Smutniak presenta il suo MUR e dialoga con Agnieszka Holland, Jasmine Trinca ospite col suo Marcel.
Yorgos Lanthimos e Matteo Garrone, ma anche Cailee Spaeny e Peter Sarsgaard: vi raccontiamo le parole, gli umori, le emozioni dei vincitori di Venezia 2023.
Intervista ad Agnieszka Holland, regista di The Green Border: il suo film è il primo che racconta la complessa storia dei rifugiati che, dal confine Polacco, vengono portati in Bielorussia. L'autrice ci spiega come abbia voluto dare voce a chi non ce l'ha.
Ecco le preferenze e le delusioni della redazione di Movieplayer.it sui film presentati, tra concorso e fuori concorso, alla Mostra del Cinema di Venezia 2023.
La recensione de Il confine verde (The Green Border): il nuovo film di Agnieszka Holland, presentato in Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, è un un'opera al contempo potente, straziante e necessaria. Da Leone d'Oro.