Il colore nascosto delle cose è un film del 2017 diretto da Silvio Soldini con Valeria Golino e Adriano Giannini. Durata: 116 min. Distribuito in Italia da Videa. Paese di produzione: Italia, Francia, Svizzera.
Un affascinante pubblicitario di nome Teo ha una fidanzata, un'amante e un passato tormentato che accompagna il suo presente. La sua vita cambierà d'un tratto quando conoscerà una bella donna non vedente.
A cinque anni di distanza dalla commedia dalle venature fiabesche e surreali Il comandante e la cicogna, Silvio Soldini torna dietro la macchina da presa per un lungometraggio di finzione con Il colore nascosto delle cose, presentato nella giornata di ieri alla 74a edizione del …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Il colore nascosto delle cose ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il colore nascosto delle cose è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Il colore nascosto delle cose
2017 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il colore nascosto delle cose
2017 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nel Fuori Concorso della mostra veneziana arriva la nuova pellicola sentimentale di Soldini.
Proiettato fuori concorso al Festival di Venezia, arriva oggi nei cinema italiani il nuovo film di Silvio Soldini, che racconta con delicatezza l'intenso rapporto tra un pubblicitario in crisi e una osteopata non vedente piena di vita. Ottima la prova di Valeria Golino.
Diretto da Silvio Soldini, il film sarà in sala a settembre e racconta la storia tra un uomo in fuga da se stesso e una donna che ha perso la vista a 16 anni.
È stato presentato questa mattina a Roma il programma completo della 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia: ventuno i titoli in concorso per il Leone d'Oro, fra cui i nuovi film di Aronofsky, Clooney, Koreeda e Virzì, mentre nelle altre sezioni spiccano autori del calibro di Friedkin, Frears e Kitano e l'anteprima della serie televisiva Suburra.
Quattro i film italiani in concorso, con Virzì anche il nuovo lavoro dei Manetti Bros., Hannah di Andrea Pallaoro e una famiglia di Sebastiano Riso. Tra le star confermate al Lido anche Sienna Miller, Penelope Cruz e Javier Bardem e Takeshi kitano.