Tutti i contenuti su Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore reciterà nella versione americana del lungometraggio tratto dal romanzo scritto da Jonas Jonasson.
Un viaggio alla scoperta di se stessi con una protagonista indomita e coraggiosa e la simpatica storia del vecchietto che fugge dalla casa di riposo sono le punte diamante di Sky Cinema 1 in questa settimana, segnata anche dalla prima in chiaro di Looper su Rai2.
Al cinema arrivano anche 'La sedia della felicità', 'Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve' e il cupo 'In Nomine Satan'
Con uno scoppiettante ed inarrestabile susseguirsi di trovate, il film di Felix Herngren diverte con intelligenza ed intrattiene con garbo.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 21 e il 27 aprile. In sala tornano Spider-Man e la ninfomane di Lars von Trier con i secondi capitoli delle loro storie, ma anche i satanisti del film di Emanuele Cerman. In TV debuttano Hugo Cabret e il 'Presidente' Claudio Bisio. Negli States invece Cameron Diaz e Leslie Mann sono 'Tutte contro di lui'.
Cinque biglietti doppi per Milano e Roma per i lettori che posteranno su Facebook il selfie più 'sprint' con una persona anziana.
Presentata a Roma la quinta edizione del Bif&st - Bari International Film Festival 2014, un'edizione che celebra il genio di Gian Maria Volonté, che festeggia Sorrentino, che omaggia Troisi e Resnais e ricorda Carlo Mazzacurati e Lizzani. Ma Il Bif&st 2014 è anche cinema internazionale con otto anteprime di grande richiamo, un'ampia sezione dedicata al meglio del cinema italiano recente e un'importante finestra sui giovani autori di tutto il mondo.
La scatenata commedia svedese, adattamento di un bestseller, arriverà nei cinema italiani il 24 aprile.
Musical, principesse e follie nei nuovi trailer che vi anticipano le pellicole più attese in arrivo al cinema.
Il festival volge al termine con gli ultimi due film in concorso, un documentario 'letterario' firmato da Scorsese e l'adattamento de 'Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve'.