I tempi che cambiano è un film del 2004 diretto da André Téchiné con Catherine Deneuve e Gérard Depardieu. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Mikado. Paese di produzione: Francia.
Nel corso di un viaggio dalla Francia a Tangeri, un uomo cerca di tornare insieme ad una sua ex amante, nonostante la loro storia sia finita ormai da trent'anni...
Date di uscita e riprese - I tempi che cambiano è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 26 Agosto 2005 (Mikado); la data di uscita originale è: 15 Dicembre 2004 (Francia). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 26 Aprile 2004 …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,66 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: francese.
Attualmente I tempi che cambiano ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da I tempi che cambiano e le nomination:
I tempi che cambiano è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 63% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 64 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
I tempi che cambiano
2006 - Dolmen Home Video
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un week end alquanto vario: oltre all'atteso 'The Island', storie d'amore più o meno sofferte, commedie demenziali, film per tutta la famiglia, ed un pizzico di divertita trasgressione.