I Spit on Your Grave è un film del 2010 diretto da Steven R. Monroe con Chad Lindberg e Sarah Butler. Durata: 107 min. Paese di produzione: USA.
La cittadina Jennifer Hills affitta uno chalet immerso nei boschi per concetrarsi sul suo ultimo romanzo, ma la sua presenza nella cittadina desta l'attenzione di un manipolo di depravati abitanti che decidono di aggredire la ragazza facendo irruzione nottetempo nello chalet per darle una lezione.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di I Spit on Your Grave è: 08 Ottobre 2010 (USA). I Spit on Your Grave è stato in produzione per il periodo 2 Novembre 2009 - 15 Luglio 2010; le riprese si sono svolte …
Il remake e il sequel di Non violentate Jennifer - I Spit on Your Grave, diretto da Steven R. Monroe nel 2010 è un remake di Non violentate Jennifer, del 1978. Quest'ultimo film a sua volta, ha avuto un sequel nel '93, Savage Vengeange, noto anche come I Will Dance …
Attualmente I Spit on Your Grave ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I Spit on Your Grave è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 31% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 27 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
I Spit on Your Grave
2012 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 48 Minuti di contenuti su 1 Disco.
I Spit on Your Grave
2012 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 48 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Tris di pellicole shock in Francia, tra cui il surreale film di Araki e il dramma Au fond des bois. Spazio all'horror con il francese Captifs e il nuovo film di Wes Craven, ma anche alla biopic, con l'ultimo lavoro di Uwe Boll dedicato al pugile Max Schmeling.