Tutti i contenuti su I più grandi di tutti (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Per la settimana di Pasqua, nelle sale arrivano anche 'Pirati!', 'Act of Valor', 'Pollo alle prugne', la commedia rock 'I più grandi di tutti', la gay comedy italiana 'Good as You' e l'indie 'Amore Liquido', oltre alla commedia francese 'Piccole bugie tra amici'.
La provincia toscana rock di Carlo Virzì e Claudia Pandolfi arriva domani nei cinema.
In esclusiva per Movieplayer.it le prime immagini della scatenata commedia rock livornese diretta da Carlo Virzì.
Al via la terza edizione del Bif&ST: inaugurazione, il 23 marzo, della mostra dei disegni di Ettore Scola. Apertura ufficiale il 24 marzo al teatro Petruzzelli con la consegna a Liliana Cavani del Premio Fellini 8½ per l'eccellenza cinematografica e la proiezione in anteprima italiana di Diaz di Daniele Vicari.
Abbiamo incontrato nel capoluogo piemontese il regista toscano che ha presentato insieme al cast il suo nuovo film, il secondo italiano in concorso di questa 29ma edizione della kermesse.
Il film di Virzì è in concorso con 'Ok, Enough, Goodbye' di Rania Attieh e Daniel Garcia. In 'Festa Mobile' arrivano gli 'intrusi' di Juan Carlos Fresnadillo e scocca 'L'era legale' di Enrico Caria.
Una commedia gradevole che omaggia l'hard rock cafone di provincia e racconta in maniera tenera e fantasiosa le disavventure amorose e musicali di un gruppo di provinciali disadattati alle prese con l'utopia del rock'n'roll, ragazzi che hanno visto sfumare i loro sogni di gloria e che ancora oggi cercano conferme.
La rassegna ospita il film di Carlo Virzì ambientato a Rosignano Solvay, la nostra Liverpool. L'opera, in concorso al Torino Film Festival, è vincitrice del Fondo Cinema della Regione Toscana.
Presentato dal direttore artistico Gianni Amelio il 29° Torino Film Festival che aprirà con il dramma sportivo con Brad Pitt L'arte di vincere - Moneyball e dalla consegna del Gran Premio Torino ad Aki Kaurismaki. Nel carnet del TFF 2011 anche il nuovo di Alexander Payne con George Clooney, il nuovo horror di Balaguerò e due documentari d'eccezione, quello di Scorsese su George Harrison e quello di Werner Herzog sulla pena di morte.
Tante opere prima, tanta Italia, un concorso vario e interessante per un'altra edizione molto ricca della kermesse piemontese.