I fratelli McMullen è un film del 1995 diretto da Edward Burns con Shari Albert e Maxine Bahns. Durata: 98 min. Paese di produzione: USA.
Tre fratelli irlandesi, trapiantati a New York, alle prese con l'educazione tradizionale e la ricerca del vero amore. Il primo dei tre è romantico e cattolico, il secondo sfugge ai legami impegnativi, il terzo desidera una concreta e duratura relazione. E con le donne hanno difficoltà.
Date di uscita e riprese - I fratelli McMullen è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Ottobre 1996; la data di uscita originale è: 09 Agosto 1995 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in …
Specifiche tecniche - Girato in: 16 mm e Digitale. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente I fratelli McMullen ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I fratelli McMullen è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 88% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 73 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10