Tutti i contenuti su I fantasmi d'Ismael (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In occasione della presentazione romana del film del regista francese che lo scorso anno ha aperto la 70. edizione del Festival di Cannes, abbiamo incontrato Desplechin, accompagnato da una delle illustri interpreti del film, Alba Rohrwacher.
Cinema e vita si intrecciano nel drama di Arnaud Desplechin che ha inaugurato la settantesima edizione del festival di Cannes.
Dal 4 al 10 aprile a Roma la manifestazione che poi si sposterà a Firenze, Bologna, Milano, Napoli, Palermo e Torino. Valeria Bruni Tedeschi madrina di questa edizione.
Nel dramma lascivo e nostalgico di Arnaud Desplechin che inaugura Cannes anche Mathieu Amalric, Alba Rohrwacher e Louis Garrel.
Un film molto ambizioso nella concezione e nei riferimenti quello che apre la 70sima edizione del Festival di Cannes, che però fallisce nell'unificare e nell'armonizzare le sue molteplici suggestioni.
Monica Bellucci salirà sul palco della 70esima edizione per dare il via all'evento che si concluderà il 28 maggio.
Il lungometraggio darà il via alla settantesima edizione del Festival di Cannes il 17 maggio.