I due evasi di Sing Sing è un film del 1964 diretto da Lucio Fulci con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Durata: 99 min. Paese di produzione: Italia.
Franco e Ciccio lavorano come inservienti in un bagno pubblico di New York. Per caso, salvano la vita del malavitoso Attanasia, il quale per riconoscenza, decide di fare diventare Franco un grande boxeur e Ciccio il suo secondo e, truccando gli incontri, riesce nel suo intento. Nel frattempo Attanasia si riconcilia col suo rivale, Tristano, e decidono insieme di scommettere una cospicua somma di denaro sulla sconfitta di Franco il quale però, per una serie di incidenti, inaspettatamente vince l'incontro. I due malavitosi così, convinti di essere stati vittima l'uno dell'altro, muoiono in una sparatoria e i poveri Ciccio e Franco, vengono accusati di averli assassinati e quindi rinchiusi nel carcere di Sing Sing.
Date di uscita e riprese - I due evasi di Sing Sing è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 22 Agosto 1964.
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: bianco e nero. Formato audio: Mono. Lingua originale: italiano.
Attualmente I due evasi di Sing Sing ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I due evasi di Sing Sing è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
I due evasi di Sing Sing
2024 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.