A Company Man è un film del 2012 diretto da Lim Sang-Yoon con Kwak Byeong-gyoo e Dong Jun. Durata: 96 min. Paese di produzione: Corea del Sud.
Hyung-do sembra un normale impiegato, ma la sua vera mansione è uccidere le persone. Il giovane uomo è un killer professionista fedele al suo datore di lavoro ed è considerato il migliore del settore. Un giorno, con grande sorpresa di colleghi e nemici, Hyung-do decide di lasciare il lavoro per una donna. Questo gesto viene visto come un tradimento e Hyung-do viene immediatamente braccato dai suoi ex datori di lavoro e dai suoi colleghi mobilitati contro di lui. E' infatti molto più difficile lasciare il lavoro che trovarlo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di A Company Man è: 17 Ottobre 2012 (Corea del Sud).
Attualmente A Company Man ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A Company Man è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
John Wick 4 uscirà in Italia il prossimo 23 marzo, nel mentre esploriamo 5 cult movie che hanno anticipato l'iconica saga con Keanu Reeves protagonista.
Nelle sale francesi arriva il nuovo film di Asterix e Obelix, che vede nel cast anche il nostro Filippo Timi, e Au galop con Valentina Cervi. Nelle sale tedesche invece il pubblico si divide tra sushi d'epoca, cannibali e piccoli serial killer.