Hiding and Seeking: Faith and Tolerance After the Holocaust è un film del 2004 diretto da Menachem Daum e Oren Rudavsky con Akiva Daum e Menachem Daum. Paese di produzione: USA.
Menachem Daum, figlio di genitori sopravvissuti all'olocausto, e ebreo ortodosso di New York, si preoccupa del fatto che entrambi i suoi figli, studenti della yeshiva che vivono in Israele, inziano a essere sedotti dall'intolleranza della loro religione. Per dargli una nuova prospettiva l'uomo li porta a visitare le città polacche dove i suoi genitori sono cresciuti per ritrovare i contadini cattolici che avevano offerto rifugio al suo suocero in fuga dai tedeschi.
Attualmente Hiding and Seeking: Faith and Tolerance After the Holocaust ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Hiding and Seeking: Faith and Tolerance After the Holocaust e le nomination:
Hiding and Seeking: Faith and Tolerance After the Holocaust è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 90% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 67 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.9 su 10