Hellions è un film del 2015 diretto da Bruce McDonald con Chloe Rose e Robert Patrick. Durata: 80 min. Paese di produzione: Canada.
Un'adolescente che ha appena saputo di essere incinta deve sopravvivere a un'infernale notte di Halloween in cui raccapriccianti esseri intenti nella pratica del "dolcetto o scherzetto" bussano alla sua porta...
Dora (Chloe Rose) ha 17 anni, è bionda, ha gli occhi azzurri, sembra un angioletto, infatti ha deciso di vestirsi proprio così per la notte di Halloween, indossando un vestito bianco accessoriato con ali di piume e un diadema luccicante. A rovinare la festa arriva …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Hellions ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hellions è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 35% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 34 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.2 su 10
Presentato nella sezione After Hours del Torino Film Festival Hellions, horror che rivisita con ironia l'iconografia della festa di Halloween, con bambini demoniaci senza volto e una folle sperimentazione cromatica.