Hatchet 3 è un film del 2013 diretto da BJ McDonnell con Danielle Harris e Kane Hodder. Durata: 81 min. Paese di produzione: USA.
Hatchet 3 prosegue la saga di Victor Crowley, il Macellaio Bayou, essere gigantesco terribilmente sfigurato, ucciso per errore con un'accetta dal suo stesso padre, il cui spirito si nasconde nelle paludi della Louisiana.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 30 Maggio 2012 - 18 Giugno 2012 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hollywood, Los Angeles, California, USA New Orleans, Louisiana, USA
I sequel di Hatchet - Del film Hatchet, omaggio al genere horror-slasher degli anni d'oro, è stato realizzato un sequel, anche questo diretto da Adam Green. Nel secondo capitolo però, il ruolo di Marybeth è interpretato da Danielle Harris e non da Tamara Feldman. Per …
Attualmente Hatchet 3 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hatchet 3 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 57% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 25 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Svelati i primi dettagli del nuovo capitolo della popolare saga horror di Adam Green.
Risate, malinconia, emozione, violenza e tanti robot nei nuovi trailer che ci attendono sul web.
Lumache da corsa, amnesie da incubo e viaggi intergalattici. Eccoo i nuovi trailer in arrivo sul web.
Il mostruoso Victor Crowley e la sua accetta torneranno a terrorizzare e sterminare i visitatori delle paludi della Louisiana.