Happy Hour è un film del 2003 diretto da Mike Bencivenga con Anthony LaPaglia e Eric Stoltz. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Siamo a New York. Tulley, un tempo promettente e brillante scrittore, ora attende una nuova occasione lavorando nel mondo della pubblicità. Folleggia e consuma nell'alcol le sue notti nella scintillante Manhattan. Una sera, durante l'happy hour al solito locale, Tulley incontra un'insegnante molto determinata, e i due finiscono subito a letto insieme. Da quel momento decide di completare il romanzo a cui lavora da diciassette anni ma è a corto di tempo. Decide così di far completare il capitolo finale al suo migliore amico...
Date di uscita e riprese - Happy Hour è stato in produzione per il periodo 17 Marzo 2003 - 14 Maggio 2003; le riprese si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Bryant Park, Manhattan, New York City, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: DTS. Lingua originale: inglese.
Attualmente Happy Hour ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Happy Hour è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 35% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 40 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Amore e odio a New York - Happy Hour
2008 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.