Happy Ending - Il segreto della felicità è un film del 2023 diretto da Joosje Duk con Gaite Jansen e Martijn Lakemeier. Durata: 92 min. Paese di produzione: Olanda.
Luna e Mink sono una coppia affiatata e stanno per festeggiare il loro primo anniversario insieme. In realtà le cose tra di loro non vanno bene e gli amici suggeriscono l'idea di un trio ma questo capovolge la vita di Luna.
Luna e Mink compongono una coppia ormai arrivata al primo anniversario di unione. Ma tra di loro c’è un problema, sebbene Mink non ne sia per niente consapevole: Luna, durante i loro rapporti intimi, finge gli orgasmi fin dall’inizio, e ha ormai mantenuto questo segreto così a lungo che non saprebbe nemmeno da dove iniziare ad affrontare il discorso.
Ma qualche rimedio occorre pur trovarlo: così, Luna affronta Mink e gli suggerisce di rendere più vivace il loro rapporto, soprattutto tentando nuovi esperimenti in camera da letto. L’idea sarebbe quella di un triangolo amoroso: dopo aver trascorso una serata con l’attivista climatica Eve, la vita di Luna potrebbe conoscere direzioni fino a lì mai prese in considerazione.
Luna e Mink si frequentano ormai da un anno e la relazione sembra procedere a gonfie vele: vanno d'accordissimo e nulla pare poter intaccare quel legame così solido. I due sono prossimi a festeggiare il loro primo anno di anniversario ma in questi primi dodici …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Happy Ending - Il segreto della felicità ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Happy Ending - Il segreto della felicità è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
La recensione di Happy Ending - Il segreto della felicità, film dove una coppia di fidanzati che sta per festeggiare il primo anniversario decide di sperimentare un rapporto a tre, con conseguenze imprevedibili.