Hammer of the Gods è un film del 2013 diretto da Farren Blackburn con Charlie Bewley e Clive Standen. Durata: 99 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Britannia, 871 dC. Un giovane guerriero vichingo di nome Steinar viene mandato dal padre, re dei barbari, alla ricerca del fratello, bandito dal regno molti anni prima. L'epico viaggio di Steinar attraverso terre gelide e ostili lo porterà a diventare l'uomo che il padre che voleva, il rude e coraggioso successore al trono.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Hammer of the Gods è: 30 Agosto 2013 (UK).
Attualmente Hammer of the Gods ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hammer of the Gods è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 29% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Hammer of the Gods
2015 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Hammer of the Gods
2015 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Tanti nuovi trailer che ci permettono di dare un primo sguardo alle uscite commerciali, ma anche alle pellicole presentate in questi giorni a Cannes.
La realtà irrompe al cinema con il più celebre maggiordomo della Casa Bianca e il Capitano Coraggioso in fuga dai pirati somali, ma ci pensa Ender's Game a riportare la fantasia al potere.